Home » Corso di Drone e Corso di Cartapesta

Corso di Drone e Corso di Cartapesta

Saranno due i percorsi di formazione che la Pro Loco di Irsina sta organizzando, rivolto ai cittadini di Irsina, giovani e meno giovani. Quello sul drone con acquisizione del patentino europeo finale, che terrà il dronista professionista, l’irsinese Giuseppe Catena e il corso sulla cartapesta, per prepararci di più e meglio alla prossima edizione del carnevale irsinese, che terrà l’artista materano Uccio Santochirico. Gli interessati sono pregati di comunicare la propria adesione scrivendo alla mail della pro loco di Irsina aps : prolocomontepeloso@gmail.com , indicando a quale corso vogliono partecipare. Appena avremo chiaro il numero dei partecipanti comunicheremo gli aspetti organizzativi e la quota di iscrizione.